Avete il vostro amato PC in camera e non una TV? Siete stanchi di dovervi vedere sempre i soliti filmati? Optate allora per StreamerOne, un software con tecnologia P2P che vi farà visualizzare direttamente sul vostro schermo tutti i canali Rai e Mediaset (Momentaneamente escluso Rete 4), senza naturalmente antenna. StreamerOne (Beta) è stato aggiornato pochi mesi fa ed ha colmato alcuni problemi che l’avevano contraddistinto: Il tempo per completare il buffer è diminuito a 7-8 minuti e la qualità delle immagini e dell’audio è aumentata. Grazie ad alcune modifiche, ora è meno probabile che il vostro filmato si “inceppi” mentre lo state visualizzando ed è molto più probabile che StreamerOne riesca a connettersi velocemente al server richiesto, fornendovi un video continuo e senza scatti. Bando alle chiacchiere…

… torniamo all’analisi e all’installazione del software. StreamerOne è gratuito e localizzato in versione italiana: Dopo l’installazione verrà creata un’interfaccia, simile a quella visualizzabile ad inizio articolo, che sfrutterà Windows Media Player (E il vostro browser predefinito) per visualizzare i canali RAI e Mediaset (Ad esclusione di Rete 4). Va comunque ricordato che i canali vengono trasmessi per sperimentazioni periodiche: Una volta selezionata la rete da visualizzare (Test 1, 2 …) dovrete naturalmente attendere circa una decina di minuti prima di avere un buffer stabile che vi permetta di visualizzare senza intoppi il filmato. Quest’ultimo può anche essere riprodotto a schermo intero tramite tasto destro sul player. Se inizialmente l’audio salta e non riuscite a visualizzare il video non allarmatevi perchè è normale. Attendete qualche altro minuto.

ATTENZIONE: Il download dal sito ufficiale (cliccando sul tasto verde) necessita di una donazione di 3 Euro. Se non vuoi donare i tuoi soldi puoi scaricare comunque il programma cliccando qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Goal United

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con:



Commenti a questo articolo:

  1. avatar ROSARIO ha scritto:

    CIAO A TUTTI

  2. avatar gaghi ha scritto:

    e a pagamento mi kiede carta di credito come mai!!

  3. avatar pio ha scritto:

    ma se dite che e gratis perche’ quando lo voglio scaricare chiedete carte di credito?

  4. avatar Alessandro ha scritto:

    “Al fine di continuare lo sviluppo del software e di mantenere in vita i test della tecnologia siamo costretti a consentire il download del Client di StreamerOne da questo sito a fronte di una donazione di 3 Euro.

    Questi 3 euro rappresentano una DONAZIONE VOLONTARIA E NON IL PAGAMENTO DI UN SERVIZIO.

    Infatti chi non volesse effettuare la donazione può comunque scaricare gratuitamente StreamerOne Client da altri siti o dalle community gratuite di file sharing. Da parte nostra non esiste alcuna limitazione alla libera circolazione e condivisione gratuita di StreamerOne Client tra gli utenti.”

  5. avatar Alessandro ha scritto:
  6. avatar Lollo ha scritto:

    Questo è un ottimo programma per rai e mediaset:

    http://www.tv-sat.org/tutto-dreambox/showthread.php?t=14994

  7. avatar Dario ha scritto:

    Invece di usare tutti questi programmi così complicati io mi trovo benissimo con questo sito

    http://www.oktv.altervista.org

    provare per credere, e ci sono moltissimi canali! Ciao.

  8. avatar MaxWell ha scritto:

    TVlinks WE
    Recensito anche su rivista ;)
    http://www.tivu.tk

    Anche il calcio in diretta.

  9. avatar neroscuro ha scritto:

    Per vedere online tutti i canali RAI, Mediaset e tutti gli altri del digitale terrestre italiano esiste il servizio BeConn (http://www.beconn.com) che noleggia ad uso escusivo un televisore e un videoregistratore controllabili da remoto. Attraverso internet è possibile controllare la TV e il recorder per accedere e vedere i canali in maniera legale ed integrale 24 ore su 24.

  10. avatar miki ha scritto:

    Ma come si usa sto programa? come si fa per vedre i canali mediaset dopo che ai scaricato il programa? grazie!

Lascia un Commento

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web