biglietti_da_visita_index

Per lavoro, per uso personale o per puro divertimento, il caro vecchio biglietto da visita cartaceo è sicuramente uno dei mezzi più idonei per comunicare con velocità tutte le proprie informazioni personali, come il proprio numero di cellulare, di casa, l’indirizzo email o la propria residenza.

biglietto_da_visita_2

Sono tanti i siti web che consentono di creare biglietti da visita online e gratuitamente ed oggi ne citeremo alcuni, molto simili nel funzionamento. Basterà scegliere il sito che più vi gusta, scegliere un tema per i vostri biglietti e compilare i campi con i propri dati. I vostri biglietti da visita saranno subito pronti da stampare o da scaricare come PDF, pronti per essere condivisi con amici e colleghi.

1 – Business Card Star è il primo servizio gratuito della lista, molto completo e ben fatto, con tanti bei template da utilizzare (davvero belli). La registrazione è opzionale per poter salvare i dati. Il servizio genera un PDF da stampare con più biglietti da visita in un solo foglio. Anche questo in lingua inglese.

2 – BusinessCardLand è il primo servizio di oggi. Ha pochi temi tra cui scegliere, tutti semplici e studiati soprattutto per creare biglietti professionali. Non è richiesta nessuna registrazione ed il servizio, in inglese, genera un PDF con 8 o 10 biglietti per pagina da stampare comodamente a casa.

3 – FreePDFCards è anche qui un semplice servizio e senza registrazione, studiato per poter creare biglietti da visita professionali. Basterà inserire le proprie informazioni personali e caricare, se volete, un logo che rispecchi ad esempio la vostra azienda.

4 – Molto simile al precedente ecco MakeBusinessCards, uno dei servizi più semplici ed offerto da degraeve.com. Potrete scegliere il font da utilizzare, settare l’allineamento del testo e caricare il vostro logo o immagine. Anche questo in inglese.

5 – Deyey.com consente di generare biglietti da visita personalizzati. E’ necessario registrare un account gratuito e cliccando il bottone nel menù del sito ”create my ecard”, si accede ad una elegante interfaccia di editing con la quale realizzare e personalizzare in modo intuitivo il nostro biglietto da visita avanti e retro. E’ possibile selezionare sfondo, colori, logo, resti, font, dimensioni, posizioni… Il biglietto viene esportato in locale nel formato .jpg in tre possibili varianti.

6 – CardXC è un servizio free che consente sia di stampare i biglietti da visita che di salvarli (previa registrazione) e renderli pubblici su internet. Ci sono semplici template messi a disposizione dal sito e altri creati dagli utenti, con la possibilità di crearne anche di personali. In lingua inglese.

biglietto_da_visita

7 – Ottimi temi e template su HP Creative Studio, un servizio creato direttamente da HP per creare biglietti da visita, carta intestata ed etichette. I temi con scritto “print at home – free” sono gratuiti.

8 – Avery Design & Print Online consente, dopo una breve registrazione, di accedere a svariati template di ottima fattura, completamente personalizzabili.

9 – Infine ecco Template Media Business Cards, un servizio che include temi e template veramente belli. Si edita il testo direttamente sull’immagine e si manda in stampa in un click! In lingua inglese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con:



Commenti a questo articolo:

  1. avatar Smileprint ha scritto:

    Biglietti da visita Smileprint!!! Sono biglietti da visita professionali di alta qualità. Smileprint offre una vasta selezione di design e diverse tipologie di carta e laminatura. È possibile selezionare uno dei design presenti nel sito o caricarne uno a scelta. Il sito offre seminari su come creare un design personalizzato e poi importarlo sul biglietto da visita. Smileprint realizza anche biglietti di ringraziamento, etichette, carte da lettera intestate e cartoline. Vi offro anche uno sconto del 25%: inserite questo codice: SPITDCL9X nella voce “codice promozionale”!!!

  2. avatar iBiglietti ha scritto:

    Su questo sito potete trovare biglietti da visita gratis, tutti in alta risoluzione e pronti per essere modificati a piacimento. Tutti i design sono scaricabili in PDF ed in JPG, con metodologia di colore CMYK!

    Sul sito esiste anche un editor, grazie al quale poter modificare i layout ed immediatamente stamparli.

    I design sono inoltre personalizzabili, con la possibilità di inviarli presso una tipografia professionale.

  3. avatar iBiglietti ha scritto:

    Dimenticavo di dirvi che ogni giorno saranno aggiunti nuovi modelli di biglietti da visita gratis .

    Grazie per l’attenzione!

  4. avatar Paola Zorzi ha scritto:

    Ciao,

    mi piace moltissimo il biglietto da visita pubblicato di Farrel Spencer DJ, Dove posso trovare qualcosa di simile, quale il sito?
    grazie

  5. avatar Ediprint ha scritto:

    Offerta 1000 biglietti da visita € 15, stampa in 24 ore.

  6. avatar giovanni ha scritto:

    devo stampare biglietti da visita

  7. avatar giovanni ha scritto:

    aspetto risposta

  8. avatar Andrea ha scritto:

    Ciao, ero alla ricerca di un portale che facesse i biglietti da visita.
    Ho controllato i siti da voi indicati ma ho notato che i biglietti plastificati come li volevo io costano parecchio.
    Vi segnalo (se può essere utile) http://www.crearebigliettidavisita.info
    1000 biglietti, fronte retro, plastificati, colore a 69 euro più iva
    Me li sono fatti io con il loro sistema on line.
    Veloce ed intuitivo.

  9. I am really impressed with your writing skills and also with the layout
    on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself?

    Either way keep up the excellent quality writing,
    it is rare to see a great blog like this one these
    days.

  10. avatar Ulderico ha scritto:

    Segnalo anche http://www.stampepress.com/ su cui oltre a creare direttamente online il biglietto da visita si possono scegliere proposte grafiche suddivise per categoria. Inoltre i prezzi sono buoni.

  11. avatar app-stock.ru ha scritto:

    want to affiliate physical products, then you’d
    want to probably work with Amazon or. Basically, you can attract traffic by means
    of online tools like blogs, which will improve your marketing
    offline. A skilled SEO campaigner knows to ease out a complex site and re-structure it to
    suit real users as well as search engines.

Lascia un Commento

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web