biglietti_da_visita_index

Per lavoro, per uso personale o per puro divertimento, il caro vecchio biglietto da visita cartaceo è sicuramente uno dei mezzi più idonei per comunicare con velocità tutte le proprie informazioni personali, come il proprio numero di cellulare, di casa, l’indirizzo email o la propria residenza.

biglietto_da_visita_2

Sono tanti i siti web che consentono di creare biglietti da visita online e gratuitamente ed oggi ne citeremo alcuni, molto simili nel funzionamento. Basterà scegliere il sito che più vi gusta, scegliere un tema per i vostri biglietti e compilare i campi con i propri dati. I vostri biglietti da visita saranno subito pronti da stampare o da scaricare come PDF, pronti per essere condivisi con amici e colleghi.

1 – Business Card Star è il primo servizio gratuito della lista, molto completo e ben fatto, con tanti bei template da utilizzare (davvero belli). La registrazione è opzionale per poter salvare i dati. Il servizio genera un PDF da stampare con più biglietti da visita in un solo foglio. Anche questo in lingua inglese.

2 – BusinessCardLand è il primo servizio di oggi. Ha pochi temi tra cui scegliere, tutti semplici e studiati soprattutto per creare biglietti professionali. Non è richiesta nessuna registrazione ed il servizio, in inglese, genera un PDF con 8 o 10 biglietti per pagina da stampare comodamente a casa.

3 – FreePDFCards è anche qui un semplice servizio e senza registrazione, studiato per poter creare biglietti da visita professionali. Basterà inserire le proprie informazioni personali e caricare, se volete, un logo che rispecchi ad esempio la vostra azienda.

4 – Molto simile al precedente ecco MakeBusinessCards, uno dei servizi più semplici ed offerto da degraeve.com. Potrete scegliere il font da utilizzare, settare l’allineamento del testo e caricare il vostro logo o immagine. Anche questo in inglese.

5 – Deyey.com consente di generare biglietti da visita personalizzati. E’ necessario registrare un account gratuito e cliccando il bottone nel menù del sito ”create my ecard”, si accede ad una elegante interfaccia di editing con la quale realizzare e personalizzare in modo intuitivo il nostro biglietto da visita avanti e retro. E’ possibile selezionare sfondo, colori, logo, resti, font, dimensioni, posizioni… Il biglietto viene esportato in locale nel formato .jpg in tre possibili varianti.

6 – CardXC è un servizio free che consente sia di stampare i biglietti da visita che di salvarli (previa registrazione) e renderli pubblici su internet. Ci sono semplici template messi a disposizione dal sito e altri creati dagli utenti, con la possibilità di crearne anche di personali. In lingua inglese.

biglietto_da_visita

7 – Ottimi temi e template su HP Creative Studio, un servizio creato direttamente da HP per creare biglietti da visita, carta intestata ed etichette. I temi con scritto “print at home – free” sono gratuiti.

8 – Avery Design & Print Online consente, dopo una breve registrazione, di accedere a svariati template di ottima fattura, completamente personalizzabili.

9 – Infine ecco Template Media Business Cards, un servizio che include temi e template veramente belli. Si edita il testo direttamente sull’immagine e si manda in stampa in un click! In lingua inglese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con:



Commenti a questo articolo:

  1. avatar Smileprint ha scritto:

    Biglietti da visita Smileprint!!! Sono biglietti da visita professionali di alta qualità. Smileprint offre una vasta selezione di design e diverse tipologie di carta e laminatura. È possibile selezionare uno dei design presenti nel sito o caricarne uno a scelta. Il sito offre seminari su come creare un design personalizzato e poi importarlo sul biglietto da visita. Smileprint realizza anche biglietti di ringraziamento, etichette, carte da lettera intestate e cartoline. Vi offro anche uno sconto del 25%: inserite questo codice: SPITDCL9X nella voce “codice promozionale”!!!

  2. avatar iBiglietti ha scritto:

    Su questo sito potete trovare biglietti da visita gratis, tutti in alta risoluzione e pronti per essere modificati a piacimento. Tutti i design sono scaricabili in PDF ed in JPG, con metodologia di colore CMYK!

    Sul sito esiste anche un editor, grazie al quale poter modificare i layout ed immediatamente stamparli.

    I design sono inoltre personalizzabili, con la possibilità di inviarli presso una tipografia professionale.

  3. avatar iBiglietti ha scritto:

    Dimenticavo di dirvi che ogni giorno saranno aggiunti nuovi modelli di biglietti da visita gratis .

    Grazie per l’attenzione!

  4. avatar Paola Zorzi ha scritto:

    Ciao,

    mi piace moltissimo il biglietto da visita pubblicato di Farrel Spencer DJ, Dove posso trovare qualcosa di simile, quale il sito?
    grazie

  5. avatar Ediprint ha scritto:

    Offerta 1000 biglietti da visita € 15, stampa in 24 ore.

  6. avatar giovanni ha scritto:

    devo stampare biglietti da visita

  7. avatar giovanni ha scritto:

    aspetto risposta

  8. avatar Andrea ha scritto:

    Ciao, ero alla ricerca di un portale che facesse i biglietti da visita.
    Ho controllato i siti da voi indicati ma ho notato che i biglietti plastificati come li volevo io costano parecchio.
    Vi segnalo (se può essere utile) http://www.crearebigliettidavisita.info
    1000 biglietti, fronte retro, plastificati, colore a 69 euro più iva
    Me li sono fatti io con il loro sistema on line.
    Veloce ed intuitivo.

  9. I am really impressed with your writing skills and also with the layout
    on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself?

    Either way keep up the excellent quality writing,
    it is rare to see a great blog like this one these
    days.

  10. avatar Ulderico ha scritto:

    Segnalo anche http://www.stampepress.com/ su cui oltre a creare direttamente online il biglietto da visita si possono scegliere proposte grafiche suddivise per categoria. Inoltre i prezzi sono buoni.

Lascia un Commento

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web