symtorrent

Per una serie di motivi (tra cui tariffe sempre più accessibili), navigare il web con il proprio telefono cellulare sta diventando sempre più frequente. E infatti sono numerosi siti e blog che stanno adeguando i loro template ai browser dei dispositivi mobili. Ma non solo.

Infatti, grazie ad alcuni tool per cellulari sono molte anche le attività che si possono intraprendere e, udite, Sym Torrent è un servizio dedicato ai dispositivi mobili per scaricare file Torent direttamente con il nostro smartphone.

Sym Torrent è un client realizzato direttamente per smartphone Symbian, (classico esempio il Nokia N97) e per la connessione ad internet, sfrutta la rete GPRS/ UMTS /HSDPA.

Per utilizzare questo client Torrent, va precisato, il rischio di consumo elevato di batteria è molto alto poichè il suo collegamento diretto alla rete è costante. Sempre meglio premunirsi, quindi, di altra batteria o di caricabatterie (magari da viaggio) per evitare il telefono scarico.

Inoltre Sym Torrent consuma abbastanza memoria. Pertanto, una volta scaricato un torrent, provvedete a metterlo altrove per liberare spazio libero sullo smartphone.

Il suo utilizzo è davvero banalissimo: occorre solo cercare un file torrent da scaricare ed iniziare il download. Per scaricare Sym Torrent cliccate sul tastone e buon download a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con:



Lascia un Commento

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web