Ricevere file sul proprio account DropBox, Google Drive e OneDrive

dropitto.me

dropitto.me
Dropitto.me è un’applicazione online gratuita che consente di ricevere in modo sicuro e direttamente sul proprio account DropBox, Google Drive o One Drive, file da chiunque sia da noi autorizzato.

Il servizio, previa rapida registrazione, si collega al nostro account DropBox, Google Drive o One Drive e genera un indirizzo univoco del tipo dropitto.me/username protetto con una password a nostra scelta. L’indirizzo e la chiave di accesso dovranno quindi essere condivise con tutti i contatti da cui vogliamo ricevere dei file o dei documenti. Questi utenti potranno in facilità caricare direttamente sul nostro account cloud tutti i file che vogliono a patto che che la dimensione massima per ogni singolo documento in upload non superi i 75MB.


Ogni file ricevuto verrà inserito in una nuova cartella creata appositamente su DropBox, inoltre si riceverà via mail un avviso per ogni nuovo file presente. Se si vuole disattivare la funzione di caricamento o modificare la password di condivisione basterà un clic nel pannello di controllo del proprio profilo. Dropitto.me è un servizio gratuito e sicuramente unico per sfruttare al massimo il nostro cloud.

I file caricati tramite il servizio dropittome vengono memorizzate solo nei servizi cloud connessi. Questi file non sono archiviati nei server dropittome o qualsiasi server di terze parti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *